La ditta Baldolini Traslochi di Roma è da 50 anni nel campo della movimentazione avendo iniziato la propria attività nell’ormai lontano 1959.

Questo fa si che la ditta , a conduzione prettamente familiare e con la collaborazione di personale sempre estremamente preparato, abbia maturato una lunga e solida esperienza che gli ha concesso negli anni di crescere professionalmente, offrendo servizi sempre più qualificati e rispondenti alle diversificate esigenze dei propri clienti.

Con all’attivo lavori eseguiti, sempre da personale estremamente qualificato e preparato, per Istituti e strutture prestigiose come: l’istituto di Belle Arti di Roma, gli Uffici del Comune di Roma e della Polizia Municipale ma anche istituti Diplomatici e Militari, oggi è anche in grado di far fronte alle più specifiche esigenze di nuove tipologie di conservazione.

Traslochi di case e uffici, archivi e biblioteche, conservazione e custodia mobili e molti altri servizi che sono indispensabili in ogni operazione di movimentazione, e che la ditta Baldolini Traslochi di Roma è oggi come sempre in grado di offrirvi.

Contattaci per un preventivo sul trasloco di mobili a Roma e Provincia