Vai al contenuto

Ditta Traslochi Uffici Roma

Traslocare non è mai un’operazione semplice, ma quando devi trasferire la tua sede aziendale da un luogo ad un altro è ancora più complesso.

Noi siamo una Ditta di Traslochi Uffici Roma. Svolgiamo questo servizio sia all’interno del territorio della capitale che nella provincia.

Scopriamo insieme quali sono i servizi compresi nel trasloco.

 

Ditta Traslochi Uffici Roma: Step

ditta-traslochi-uffici-romaCi sono una serie di operazioni comprese nel servizio di trasloco. Ovviamente per capire di quali strumenti, di quanto personale c’è bisogno occorre prima effettuare un sopralluogo o poter vedere delle foto, per capire la quantità e la tipologia di oggetti e arredi da trasferire.

Una volta stabilito questo possiamo cominciare subito a preparare tutto il necessario per il trasloco vero e proprio. Generalmente queste sono le operazioni richieste:

  • Smontaggio: in particolare in un ufficio abbiamo molti mobili da smontare, come le librerie, scaffali vari, scrivanie.
  • Imballaggio: con la nostra Ditta niente sarà danneggiato; i nostri operatori sanno bene come imballare qualsiasi tipo di oggetto o tavolo. Occorre infatti la stessa attenzione sia per una sedie che per un vaso di porcellana o un quadro
  • Facchinaggio: che il tuo ufficio si trovi al primo o al sesto piano per noi fa poca differenza; i nostri operatori conoscono le tecniche e gli strumenti per portar via qualsiasi oggetto, da qualsiasi piano verso il piano terra, pronto per essere caricato sui furgoni. Il facchinaggio può essere manuale, effettuato quindi dai nostri operatori, oppure meccanico, reso possibile quindi da strumenti come i carrelli elevatori o le piattaforme.
  • Trasferimento verso la nuova sede: una volta smontati, imballati, spostati verso il piano terra, gli oggetti e i mobili saranno caricati su dei furgoni per il trasferimento vero e proprio, verso la nuova sede.
  • Montaggio nel nuovo ufficio: arrivati presso la sede occorrerà naturalmente montare tutti gli oggetti e arredi precedentemente smontati.

 

Altri Servizi della nostra Ditta di Traslochi Uffici a Roma

Spesso il trasferimento verso la nuova sede non è immediato, ma può passare diverso tempo, per varie ragioni: aspetti burocratici, la nuova sede non è pronta, si è in attesa di concludere il contratto di affitto o di compravendita.

Se hai bisogno, tra un trasloco e l’altro, di un posto dove depositare temporaneamente i mobili, anche in questo caso la nostra ditta di traslochi può fare al tuo caso.

Attraverso il servizio di custodia e deposito mobili a Roma mettiamo a tua disposizione non solo dei magazzini dove depositare i tuoi beni, ma anche un servizio di videosorveglianza e controllo H24.

Per maggiori informazioni e un preventivo per il trasloco del tuo ufficio non devi fare altro che contattarci tramite il numero di telefono o compilando il pratico modulo contatti che trovi in questa pagina.

Ti aspettiamo!